Mondragone, approvato regolamento per Commissione Paesaggio e Dehors

di Redazione

Mondragone – “Nel Consiglio Comunale tenutasi martedì scorso è stato approvato il Regolamento per il funzionamento della Commissione Locale del Paesaggio, dando mandato al responsabile della ripartizione tecnica di approvare gli atti consequenziali per la presentazione delle candidature finalizzate a costituire l’elenco degli esperti per la nomina dei membri della Commissione paesaggistica”. Lo rende noto l’assessore all’Urbanistica ed Arredo Urbano, Claudio Petrella. – continua sotto –

“Nel corso degli ultimi mesi, dopo l’insediamento delle tre nuove commissioni condono e del rinnovo anche della Commissione Sismica, si andrà in breve tempo anche a concludere l’iter per la creazione della nuova commissione del Paesaggio”, aggiunge l’assessore Petrella.

“Il Civico consesso – continua il capogruppo di ‘Città Futura’, Luisa Spatrisano – sempre su proposta dell’assessore Petrella e condiviso dall’intera amministrazione, ha anche approvato le modifiche al regolamento dei dehors, disciplinante l’occupazione e installazione di pertinenze esterne, a favore di ulteriori categorie quali palestre ed associazioni sportive. Il regolamento per l’istallazione dei dehors – aggiunge Spatrisano – venne approvato dal Civico Consesso nel 2014 ed oggi modificato ed ampliato per consentirne l’utilizzo anche per le attività sportive”.

“Tutti gli interventi che in questo primo anno e mezzo di amministrazione abbiamo messo in capo insieme al sindaco Francesco Lavanga, all’assessore Claudio Petrella ed all’intera maggioranza consiliare – conclude il capogruppo – sono stati indirizzati al potenziamento e miglioramento funzionale della ripartizione tecnica, per risposte efficacie e concrete verso i cittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico