Incidente tra due camion sulla “Telesina” tra Alvignano e Gioia Sannitica: carico disperso sulla carreggiata

di Redazione

La strada statale 372 “Telesina” è temporaneamente chiusa al traffico fra gli svincoli di Alvignano e Gioia Sannitica, a causa di un incidente al km 29,800. Nell’incidente sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti che hanno disperso il carico sulla carreggiata. – continua sotto –

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Piedimonte Matese che hanno trovato i due mezzi pesanti che, per cause ancora da accertare, impattavano tra di loro finendo la loro corsa fuori dalla carreggiata con il rimorchio di uno dei due autotreni posto di traverso sulla strada.

Uno dei due conducenti è riuscito ad uscire da solo dall’abitacolo, mentre per il secondo conducente i caschi rossi hanno dovuto tagliare le lamiere della cabina con le attrezzature in dotazione per riuscire a liberalo e a consegnarlo alle cure del 118 presente sul posto con un’ambulanza per il trasporto in ospedale.

È intervenuta anche una squadra del distaccamento di Telese per dare supporto alle operazioni di soccorso. Sono seguite le operazioni di messa in sicurezza dei due mezzi pesanti per le successive operazioni di rimozione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico