Napoli, Siag Caffè finanzia borse di studio per i corsi di recitazione del Nest

di Redazione

Napoli – “Abbiamo deciso di finanziare otto borse di studio per consentire ad altrettanti studenti di accedere ai corsi di recitazione per cinema e teatro organizzati dal Nest (Napoli Est Teatro), finalizzati allo studio delle tecniche di recitazione, del movimento scenico, della modulazione della voce e dell’espressività”. Lo ha annunciato Roberto Giliberti, direttore marketing della Siag Caffè Italiano, azienda campana leader nel settore della produzione di cialde per il caffè, che ha deciso di sostenere il progetto artistico e culturale del Nest. – continua sotto –

“Lo riteniamo un investimento nel ‘capitale umano’ della nostra città che mettiamo in campo con una duplice finalità: favorire la promozione di ogni forma artistica che sia in grado di contribuire alla crescita professionale dei giovani che risiedono nelle periferie della città, contribuendo così al riscatto delle stesse, e valorizzare l’immenso patrimonio culturale per il quale Napoli è conosciuta in tutto il mondo”. All’iniziativa partecipano Francesco Di Leva e Adriano Pantaleo del Teatro Nest.

“Con orgoglio possiamo annoverare anche il caffè come tradizione che dà lustro alla città a livello internazionale – ha aggiunto Giliberti – e proprio per questo riteniamo fondamentale proseguire nella nostra ‘mission’ di promuovere il brand Napoli che, oltre a un valore economico, è caratterizzato da una componente sociale che lo rende unico in tutto il mondo”.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico