Aversa, nonna e tre nipotine investite da scooter pirata: una delle piccole è grave

di Redazione

Aversa (Caserta) – Stava attraversando la strada con le sue tre nipotine quando un uomo in sella ad uno scooter le ha travolte, per poi darsi alla fuga. E’ accaduto nel pomeriggio di giovedì, davanti all’ospedale “Moscati” di Aversa. Vittime una nonna e tre bambine, originarie della Cina e residenti nella città normanna, in via Gramsci, proprio nel luogo dell’investimento. – continua sotto –  

Una delle piccole è rimasta gravemente ferita: dopo le cure nel vicino ospedale cittadino, è stata trasferita al Santobono di Napoli dove si trova ricoverata in prognosi riservata. Un’altra sorellina è in osservazione al reparto di Pediatria del “Moscati”, nessuna conseguenza per l’altra bambina e la nonna.

Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 16.30, due delle sorelline camminavano vicino alla nonna, mentre la più piccola era in un passeggino. Mentre attraversavano la strada, sembra sulle strisce pedonali, è sopraggiunto uno scooter che le ha centrate e scaraventate a terra. Ciò nonostante, il conducente del motociclo si è allontanato velocemente. Ad assistere alla scena un carabiniere libero dal servizio che ha tentato di inseguire il centauro, non riuscendovi a causa del traffico intenso.

Delle indagini si occupa la Polizia locale che sta cercando di individuare il pirata della strada.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico