Reggia di Caserta, apertura straordinaria il 31 ottobre

di Redazione

Apertura straordinaria della Reggia di Caserta il 31 ottobre. Il Museo sempre aperto nella settimana delle festività di Ognissanti e dei Morti. L’istituto museale del MiC, anche nel giorno di ordinaria chiusura settimanale (martedì), il 31 ottobre accoglierà i visitatori per godere della meraviglia del Complesso vanvitelliano. L’iniziativa rientra nel Piano di Valorizzazione 2023.

Anche grazie alla collaborazione e alla disponibilità del personale di fruizione, accoglienza e vigilanza, il Museo, inserito dall’Unesco nella lista dei beni patrimonio dell’umanità, favorisce la permanenza in città delle migliaia di visitatori che ogni giorno vengono a conoscere il suo magnifico patrimonio. La settimana che chiude il mese di ottobre e dà il benvenuto a quello di novembre è l’occasione perfetta per concedersi nuove esperienze e suggestioni nel patrimonio culturale italiano e andare alla scoperta dei territori circostanti.

La Reggia di Caserta sarà aperta nelle modalità e negli orari ordinari: Appartamenti Reali dalle 8.30 alle 19.30 con ultimo ingresso 18:15; Parco Reale dalle 8.30 alle 17.30 con ultimo ingresso 16.30; Giardino Inglese dalle 8.30 alle 16.30 con ultimo ingresso 15.30; Chiuso il Teatro di Corte.

​I biglietti, contingentati per numeri e fasce orarie, ai costi ordinari e con riduzioni e gratuità come previsto per legge, sono acquistabili (secondo disponibilità) da domani 5 ottobre in sede, presso la biglietteria Opera Laboratori in piazza Carlo di Borbone, oppure su TicketOne. L’apertura straordinaria di martedì 31 ottobre è inclusa nell’abbonamento ReggiaCard 2023

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico