Lista d’attesa in Campania, Grimaldi: “De Luca è talmente ‘pallista’ che mente anche a se stesso”

di Redazione

“De Luca vive su Marte oppure appartiene ad una delle peggiori categorie dell’umana specie: il mentitore seriale”. Non va per il sottile consigliere regionale Massimo Grimaldi, dei Moderati e Riformisti, che commenta le dichiarazioni rilasciate ieri mattina, in occasione di un evento a Nola, dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, secondo cui in Campania ci sono le liste d’attesa, nel settore della Sanità Pubblica, “più corte d’Italia”, aggiungendo che per le prestazioni d’urgenza la Regione “rispetta i tempi previsti dai protocolli”. – continua sotto – 

“Considerato che non è stata avvistata nessuna navetta spaziale in atterraggio nei pressi di Nola – continua Grimaldi – presumo che De Luca sia un mentitore seriale, talmente malato delle sue palle che mente anche a se stesso”.

Per il consigliere dei Moderati e Riformisti, “forse sarebbe il caso di accompagnare il presidente della Regione, una mattina qualsiasi, in una qualsiasi delle strutture ospedaliere pubbliche della Campania e verificare le persone in attesa per una visita specialistica quanto tempo prima hanno prenotato”.

“Credo che con tali dichiarazioni – conclude Grimaldi – De Luca abbia conquistato il Nobel per la Bugia del 2023. Ovviamente, a pagarne le conseguenze sono sempre e soltanto i cittadini della Campania”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico