Capua, furto in negozio di casalinghi: ladri in fuga alla vista della pattuglia dei finanzieri

di Redazione

I finanzieri del comando provinciale di Caserta hanno recuperato e restituito al legittimo proprietario numerosi capi di abbigliamento, articoli per la casa, prodotti dolciari e tecnologici precedentemente rubati. – continua sotto –

Durante un’ordinaria perlustrazione della strada statale Appia, le Fiamme Gialle della Compagnia di Capua hanno notato, nei pressi di un noto negozio di casalinghi, un veicolo di grossa cilindrata, con a bordo tre donne di nazionalità straniera, che, dopo essersi date a precipitosa fuga con una portiera ancora aperta, hanno abbandonato il mezzo a pochi chilometri di distanza, facendo perdere le proprie tracce nelle campagne circostanti. Le immediate attività di ricerca eseguite hanno consentito di rinvenire all’interno della macchina, ormai priva degli occupanti, numerosi beni oggetto di furto presso la richiamata azienda.

Su disposizione della Procura di Santa Maria Capua Vetere, tutta la merce individuata è stata restituita al proprietario, che ha espresso piena soddisfazione nei confronti dei militari della Guardia di Finanza per il recupero dell’ingente refurtiva.

La restante merce trovata nel corso dell’operazione, verosimilmente rubata nei giorni precedenti in altri esercizi commerciali limitrofi, è stata posta sotto sequestro in attesa dell’individuazione dei legittimi proprietari. Sono tutt’ora in corso ulteriori accertamenti per risalire agli autori del reato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico