Asl Caserta, riorganizzazione territoriale e ospedaliera: il dg Blasotti incontra la Triplice sindacale

di Redazione

La “Triplice” sindacale stamattina ha raggiunto il direttore generale dell’Asl Caserta, Amedeo Blasotti, in un incontro informativo e di discussione circa le attività di maggiore focus dell’azienda sanitaria. – continua sotto –

“Cgil, Cisl e Uil – si legge in una nota dell’Asl – portano al centro dell’attenzione il benessere organizzativo dei lavoratori ma, ancor prima, dei servizi che gli stessi tutti i giorni, con dedizione e con difficoltà, offrono ai cittadini veri ed unici interlocutori del nostro Servizio sanitario nazionale”.

“In questa occasione, che possiamo definire un momento di cordiale scambio di idee, – prosegue la nota – si è giunti alla determinazione di stabilire un tavolo incentrato sui temi attuali e futuri dell’Asl di Caserta, considerando tutte le sue articolazioni e le prossime sfide da affrontare, una su tutte la riorganizzazione territoriale ed ospedaliera (Cdc, Cot, Odc e nuovi presidi ospedalieri)”.

Il direttore generale ha ringraziato la Triplice “per la sensibilità e l’attenzione dimostrata in relazione alla programmazione della nostra azienda”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico