Sfreccia alla guida di un’auto senza patente e in possesso di droga: arrestato 18enne nel Casertano

di Redazione

Denunciato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e guida senza patente, poiché mai conseguita. – continua sotto – 

Si tratta di un 18enne della provincia di Frosinone che, poco prima della mezzanotte tra venerdì e sabato, è stato intercettato e fermato dai militari della stazione di Rocca d’Evandro, mentre, alla guida di una Lancia Y, viaggiava a velocità sostenuta lungo la strada statale Casilina, tra Rocca d’Evandro e Mignano Montelungo, in provincia di Caserta.

Il ragazzo, mostratosi subito particolarmente nervoso, ha insospettito i carabinieri che lo hanno sottoposto a perquisizione personale e del veicolo. Nascoste nelle tasche della camicia aveva 2 dosi di cocaina mentre, all’interno del cruscotto dell’auto, c’erano alcune dosi di hashish.

Ad un certo punto, il 18enne, con una mossa fulminea, ha cercato di liberarsi di un involucro in carta stagnola estratto dalle parti intime, risultato contenere oltre 22 grammi di hashish. – continua sotto – 

Lo stupefacente recuperato è stato sottoposto a sequestro ed il giovane accompagnato in caserma dove è stato accertato che non era in possesso della patente di guida perché mai conseguita.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico