Santa Maria a Vico, aggredita dal marito chiama i carabinieri: arrestato 40enne

di Redazione

Dopo l’ennesima aggressione da parte del marito ha deciso di chiedere aiuto al “112”. E’ così che, nel corso della notte, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Maddaloni sono intervenuti a Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta, presso l’abitazione della 36enne che, ancora scossa e in stato di forte agitazione ha denunciato di essere stata aggredita dal marito, presente in casa. – continua sotto – 

L’uomo, un 40enne già noto alle forze dell’ordine, è stato subito bloccato. Gli immediati accertamenti e le dichiarazioni rese dalla donna hanno consentito di ricostruire una serie abituale di condotte vessatorie fisiche e verbali, poste in essere dal marito nei suoi confronti da diverso tempo, tali da ingenerare un perdurante stato d’ansia e timore per la sua incolumità.

Il 40enne è stato arrestato e accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria. Dovrà rispondere maltrattamenti in famiglia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico