Orta di Atella, furto in parafarmacia sventato dai carabinieri

di Redazione

In piena notte, stavano tentando di forzare la serranda di una parafarmacia a Orta di Atella, in provincia di Caserta, in via Martiri Atellani. ;a i cinque malviventi, con abiti scuri e volto travisato, di cui uno armato di pistola, sono stati messi in fuga dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Marcianise, in transito durante il servizio notturno di controllo del territorio. – continua sotto –

Appena si sono accorti dell’arrivo dei militari, i cinque hanno desistito dal loro intento scappando a bordo di un’Alfa Romeo Giulietta di colore bianco, la cui targa è risultata corrispondere ad una diversa autovettura oggetto di furto nella mattinata di sabato a Frattamaggiore, in provincia di Napoli.

Ne è scaturito un inseguimento che ha impegnato i militari dell’Arma per alcuni chilometri, fino allo svincolo dell’arteria stradale Nola-Villa Literno, dove i malviventi hanno fatto perdere le proprie tracce.

I fuggitivi sono attivamente ricercati da parte dei carabinieri della compagnia di Marcianise che stanno visionando le telecamere presenti sul tratto interessato dall’inseguimento e dalle vie di fuga.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico