La morte di Giuseppe Cesaro, a luglio denunciammo pericolosità della strada Parete-Lusciano

di Franco Terracciano

Dolore e rabbia per il terribile incidente che ha causato la morte di Giuseppe Cesaro, 35enne di Gricignano, avvenuto domenica scorsa sulla pericolosissima arteria Parete-Lusciano (leggi qui). Questa mattina i carabinieri erano ancora sul posto, dove sono stati messi una foto della vittima e dei ceri, per i rilievi del caso. – continua sotto –

Già nel mese di luglio denunciammo la mancanza di sicurezza di questa strada trafficatissima, dove si sfreccia a velocità sostenuta, piena di esercizi commerciali, e che dovrebbe essere dotata urgentemente di dissuasori della velocità e di più strisce pedonali, soprattutto all’entrata del centro commerciale “Jambo”, dove si svolge l’affollato mercato settimanale.

Chiamammo in causa, nell’articolo di Pupia datato 24 luglio (leggi qui), soprattutto la neo amministrazione guidata da Giuseppe Mariniello per mettere in sicurezza, come non fatto in precedenza, la strada Parete-Lusciano. Ma tutto è rimasto invariato nella sua tragicità. A questo punto, non si può assolutamente aspettare un altro incidente mortale per intervenire.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico