Gricignano, Consiglio approva convenzione servizi sociali e debiti fuori bilancio: opposizione assente

di Antonio Taglialatela

Gricignano (Caserta) – Dopo la seduta andata deserta martedì sera per mancanza del numero legale dei consiglieri, si è tenuta giovedì sera – con l’assenza dell’opposizione e, per la maggioranza, del consigliere Gianluca Di Luise – la seduta del Consiglio Comunale di Gricignano convocata dalla presidente Maria Cristina Della Gatta nella sala consiliare “Emerico Buonanno” di piazza Municipio. – continua sotto – 

All’ordine del giorno la convenzione per l’esercizio in forma associata dei compiti e delle funzioni per la realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali tra il Comune di Gricignano e l’Ambito socio-sanitario C06. Sul punto ha relazionato l’assessore alle Politiche sociali, Pasquale Dello Margio.

I presenti hanno poi approvato il riconoscimento di debiti fuori bilancio riguardanti sentenze esecutive derivanti da procedure risalenti al 2013, 2014, 2017 e 2018, per un importo totale di 151mila euro circa. Tra gli importi più consistenti un precetto di AcquaCampania e un accordo transattivo (circa 60mila euro) su fatture Enel relative agli anni 2009 e 2010.

IN ALTO IL VIDEO INTEGRALE DELLA SEDUTA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico