Aversa, “rattoppate” buche in area parcheggio al confine con Carinaro: ma il problema resta

di Antonio Arduino

Dopo la segnalazione fatta da queste colonne e l’appello lanciato dal sindaco di Carinaro, Nicola Affinito, che aveva raccolto le segnalazioni dei cittadini che lamentavano la presenza di buche sul parcheggio orario istituito di recente dalla Pubbliparking, concessionaria del servizio di sosta a pagamento per la città di Aversa, realizzato nell’area dell’ex mercato di Carinaro, appartenente al territorio aversano, il problema è stato “risolto”, se così possiamo dire.

Qualche palata di asfalto e le buche sono state coperte. L’intervento è stato realizzato nella mattinata di martedì 11 settembre. Un intervento rapido che è abituale ad Aversa per coprire buche presenti anche nelle strade della città. L’utilizzo di “toppe” di asfalto, però, non risolve definitivamente il problema che è destinato a ripresentarsi puntualmente con la prima pioggia anche a causa del passaggio delle autovetture, cosa che è certamente normale per un’area parcheggio.

Insomma, la toppa serve soltanto a mettere a tacere temporaneamente le proteste dei cittadini che si ripresenteranno a distanza di tempo, moltiplicando la spesa per la soluzione del problema.

IN ALTO IL VIDEO 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico