Casavatore, parcheggi abusivi: Polizia Locale sequestra due manufatti

di Redazione

A Casavatore (Napoli) la Polizia Locale, diretta personalmente dal comandante colonnello Antonio Piricelli (nella foto), ha dato avvio a controlli serrati dei parcheggi presenti sul territorio che operano in dispregio alle normative vigenti in materia. – continua sotto –  

I servizi mirati ad avere un controllo capillare del territorio hanno portato al controllo ed ispezione di un’attività dedita al parcheggio di auto e trasporto di persone da e per l’aeroporto di Capodichino, ubicata a confine con Secondigliano, in prossimità del Rione Berlingieri.

Dai primi accertamenti e verifica delle autorizzazioni è stata riscontrata la presenza di due manufatti abusivi e bandiere pubblicitarie installate prive dei titoli autorizzativi. I manufatti, muniti di utenze, sono stati posti sotto sequestro di polizia giudiziaria ed è stata elevata una sanzione di 450 euro.

Sono in corso ulteriori approfondimenti per verificare la regolarità della Scia presentata e della documentazione amministrativa prodotta. Il titolate è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico