Sferra pugno in faccia ad anziana nel Casertano e la fa cadere su pentolone bollente: preso aggressore

di Redazione

Era nel cortile di casa, intenta a preparare le conserve di pomodori per la propria famiglia, la donna di 77 anni che ieri mattina si è vista colpire con un pugno al volto sferrato, per futili motivi, da un uomo, introdottosi furtivamente nel cortile della propria abitazione a Sant’Angelo D’Alife, in provincia di Caserta. – continua sotto –

A seguito del colpo la donna è caduta sul pentolone contenente acqua bollente, nel quale stavano per essere portate ad ebollizione le conserve poco prima imbottigliate. L’immediato arrivo della figlia ha permesso di richiedere l’intervento dei sanitari del 118 e dei carabinieri della stazione di Alife.

Purtroppo, i primi soccorsi forniti dall’ambulanza non sono bastati a scongiurare la situazione di pericolo in cui versava la donna, al punto da essere trasportata al vicino ospedale di Piedimonte Matese dove i medici l’hanno curata per una ferita lacerocontusa al sopracciglio sinistro e ustioni di primo grado in varie parti del corpo.

I militari dell’Arma hanno proceduto a bloccare ed identificare l’aggressore, un 44enne del luogo, che è stato accompagnato in caserma dove è stato denunciato in stato di libertà e dovrà rispondere di lesioni aggravate.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico