Rubano tender ad un maxi yacht nel Golfo di Napoli: ritrovato dalla Guardia di Finanza

di Redazione

Si sono addormentati guardando il bellissimo panorama del golfo di Napoli ma al mattino la triste sorpresa, il tender non era più al affiancato alla loro maxy yacht. Questa è, in poche parole, la denuncia effettuata nel corso della giornata di ieri dai proprietari inglesi in vacanza con la loro imbarcazione presentatisi negli uffici del Reparto Operativo Aeronavale di Napoli. – continua sotto – 

Le fotografie del tender venivano immediatamente trasferite dalla sala operativa di Napoli a bordo delle unità navali della Guardia di Finanza, grazie agli innovativi sistemi satellitari che assicurano le comunicazioni e il trasferimento di video e foto in real time.

Nel pomeriggio una unità navale di rientro da una missione a largo raggio ha intravisto occultato tra la scogliera, in prossimità di Torre del Greco, il gommone e, pertanto, veniva recuperato e successivamente riconsegnato ai legittimi proprietari.

Questo è un ulteriore ritrovamento di un natante rubato dotato di un potente motore fuoribordo che i malviventi poi provvedono a smontare e vendere o utilizzare per ricambistica.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico