Ischia, travolge con lo scooter un operaio e poi sbatte contro cancello: muore 58enne

di Redazione

Incidente mortale, questa mattina, sull’isola di Ischia dove il conducente di uno scooter ha perso la vita dopo essersi scontrato con un operaio della società Coop Gas. – continua sotto –  

Intorno alle 8.30, la vittima stava percorrendo via delle Ginestre, a poca distanza dal centro di Ischia Porto: per cause sconosciute si è trovato davanti il dipendente della ditta di distribuzione domestica del gas e lo ha travolto. A seguito dello scontro è andato a sbattere con violenza probabilmente su uno dei pilastri che sorregge il cancello di una casa lungo via delle Ginestre.

I due uomini sono rimasti esanimi sull’asfalto sino all’arrivo dei soccorsi ad opera del 118 ma, mentre le condizioni dell’operaio sono sembrate non preoccupanti, l’uomo alla guida dello scooter, un 58enne, originario di Serrara Fontana, aveva già perso conoscenza. I sanitari del 118 hanno provato per molti minuti a rianimarlo ma purtroppo senza esito e verso le 9.15 ne hanno dovuto dichiarare il decesso.

Si attendono ora le decisioni del magistrato di turno circa l’autorizzazione alla rimozione della salma ed alla eventuale autopsia; i rilievi del caso sono stati affidati al commissariato isolano della Polizia di Stato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico