Incendio in una palazzina a San Felice a Cancello: residenti messi in salvo dalla Polizia

di Redazione

Un incendio si è propagato da un garage di uno stabile a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. Alcune famiglie residenti nella palazzina sono state tratte in salvo dalla polizia. – continua sotto –  

E’ accaduto nella serata di sabato 26 agosto. Sul posto un equipaggio della Squadra Volante del Commissariato di Maddaloni che verificava la presenza di fiamme che fuoriuscivano dal garage sottostante lo stabile. Con l’ausilio di un poliziotto libero dal servizio, già presente sul luogo, gli agenti provvedevano a domare le fiamme con l’estintore in dotazione nella vettura di servizio e con mezzi di fortuna.

Contestualmente, sgomberavano in via precauzionale gli occupanti delle abitazioni poiché le fiamme iniziavano a propagarsi verso la parte superiore dell’immobile, con un denso fumo nero che avanzava in direzione dei piani superiori.

L’arrivo dei Vigili del Fuoco consentiva successivamente di controllare le fiamme e spegnere l’incendio. Da una prima verifica, si è rilevata la natura accidentale dell’incendio, dovuta ad un probabile corto circuito. Ad avvenuto spegnimento delle fiamme, veniva consentito alle persone il rientro in sicurezza nelle abitazioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico