Reggia di Caserta, Il Volo e Placido Domingo chiudono “Un’Estate da RE”

di Redazione

Il Volo e la giovane soprano Daria Rybakc sono gli ospiti che uniranno le loro voci a quella di Plácido Domingo alla Reggia di Caserta giovedì 3 agosto, alle 21, in occasione del concerto di chiusura dell’VIII edizione di “Un’Estate da RE”. – continua sotto – 

I cinque straordinari cantanti saranno accompagnati dall’Orchestra Filarmonica “Giuseppe Verdi” di Salerno diretta dal Maestro Marcello Rota. “Un’Estate da RE”, programmata e finanziata dalla Regione Campania, organizzata e promossa dalla Scabec in collaborazione con il ministero della Cultura, la Direzione della Reggia di Caserta, il Comune di Caserta e il Teatro Municipale “Giuseppe Verdi” di Salerno con la direzione artistica del Maestro Antonio Marzullo, continua a regalare grandi sorprese e si prepara a far vivere al proprio pubblico un finale straordinario.

Quello del 3 agosto sarà un incontro, un intreccio di voci, di talenti e di emozioni che si ripropone per la prima volta a distanza di sette anni dal memorabile concerto in cui il maestro madrileno diresse Il Volo a Firenze (2016), in un indimenticabile omaggio ai Tre Tenori, il sodalizio artistico di cui Domingo ha fatto parte assieme José Carreras e Luciano Pavarotti.

Con loro, sul palco allestito nei suggestivi cortili del Palazzo Reale, ci sarà Daria Rybak, soprano svizzero protagonista del cast della nuova produzione di Aida in scena in questi giorni all’Arena di Verona.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico