Lite nel parcheggio nel “Vulcano Buono”, muore 28enne accoltellato. Fermato vigilante

di Redazione

E’ morto il giovane rimasto coinvolto in una lite scoppiata in un parcheggio del centro commerciale Vulcano Buono di Nola. Secondo una primissima ricostruzione della polizia, il ragazzo, 28 anni, sarebbe stato accoltellato. – continua sotto –

La vittima si chiamava Domenico Esposito. La lite, scoppiata per futili motivi, ha coinvolto molte persone, almeno dieci secondo le prime testimonianze. Poi qualcuno ha estratto un coltello e ha colpito Esposito che si è accasciato.

Soccorso dagli amici e portato all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, è morto dopo poche ore. Le ferite avevano lesionato un’arteria. Sul posto il pm della Procura di Nola, Anna Musso. Le indagini sono affidate agli agenti del locale commissariato.

La posizione di una persona è al vaglio dell’autorità giudiziaria e potrebbe essere il presunto responsabile: è un vigilante di 20 anni del quartiere Secondigliano di Napoli. La dinamica dei fatti è in fase di ricostruzione da parte degli agenti del commissariato di Nola. – continua sotto –

“Abbiamo immediatamente messo a disposizione delle forze dell’ordine i filmati di tutte le telecamere di sicurezza recentemente installate nelle aree parcheggio del centro”, spiegano dalla direzione del Vulcano Buono di Nola”.

“La nostra centrale operativa – continuano – ha potuto rapidamente allertare le forze dell’ordine e il 118 ma nonostante l’arrivo in tempi rapidi dell’ambulanza non si è riusciti a evitare una tragedia. Il drammatico epilogo di quella che sembrerebbe essere una lite per un parcheggio, ci colpisce profondamente. Siamo ancor più impegnati a mettere in campo tutte le possibili procedure per migliorare il controllo e la sicurezza dei nostri clienti in queste aree”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico