Inseguito dalla Polizia sulla Domitiana e fermato con 30 iPhone provento di truffa: arrestato 25enne

di Redazione

Arrestato dopo un breve inseguimento dalla polizia e trovato in possesso di una trentina di iPhone di dubbia provenienza. Si tratta di un 25enne di origini napoletane che, nel pomeriggio del 5 luglio, alla guida di un’autovettura, non si fermava l’alt intimato da una pattuglia del commissariato di Sessa Aurunca impegnata nei controlli lungo la strada statale Domitiana, sul territorio di Cellole. – continua sotto – 

I poliziotti si lanciavano subito all’inseguimento. Durante la fuga il conducente veniva visto lanciare dal finestrino numerose scatole di cartone di medie dimensioni, ingenerando, anche per la pericolosa condotta di guida, paura e confusione tra gli altri automobilisti in transito.

Dopo circa 3 chilometri, gli agenti riuscivano a bloccarlo e procedevano al controllo dell’autovettura, rinvenendo oltre 30 smartphone di marca “Apple” che, da immediati accertamenti, risultavano un probabile provento di truffa messa in atto dal giovane.

Il 25enne veniva quindi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato anche per i reati di truffa e sostituzione di persona, mentre i telefoni cellulari sottoposti a sequestro penale in attesa di verificarne la provenienza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico