Auto contro camion tra Sant’Andrea del Pizzone e Mondragone: morti due amici

di Redazione

E’ di due morti il bilancio del tragico tragico incidente avvenuto all’alba di domenica, intorno alle 5.30, nella frazione Sant’Andrea del Pizzone di Francolise, in via Provinciale per Mondragone, dove un autocarro si è scontrato con un’autovettura Fiat 500 con a bordo quattro amici. – continua sotto – 

Immediatamente giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno liberato dalle lamiere dopo diverse manovre gli occupanti rimasti incastrati, consegnandoli alle cure dei sanitari del 118. Festus Nortey, 32 anni, conducente della vettura, era già deceduto, mentre gli altri tre giovani e il conducente dell’autocarro venivano trasportati in gravi condizioni alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

Uno dei due occupanti della 500, Gabriele Panarello, 26 anni, è morto lunedì mattina al Cardarelli di Napoli dove era stato trasferito d’urgenza. Le salme di entrambe le vittime saranno sottoposte ad autopsia su disposizione della magistratura che ha affidato le indagini ai carabinieri della stazione di Francolise, agli ordini del maresciallo Daniela Fiorini, coordinati dal sostituto procuratore Sergio Occhionero. Gli altri feriti – il camionista e due giovani  di Caianello, figli di imprenditori del posto – non sarebbero in pericolo di vita.

Appassionato di pallacanestro e di calcio, amante della montagna, Festus Nortey, originario del Ghana, viveva a Teano, in viale Sant’Antonio, e lavorava come manager nell’area di servizio “Teano Oil” della città sidicina. Gabriele, invece, era residente a Vairano Patenora e pochi mesi fa aveva conseguito la laurea in medicina veterinaria.

Familiari Panarello incaricano legale – I familiari di Gabriele Panarello, assistiti dagli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo, vogliono vederci chiaro e hanno presentato una denunzia con richiesta di sequestro della salma del loro congiunto alla Procura di Santa Maria Capua Vetere che dovrà nominare un medico legale per accertare le cause del decesso con esame autoptico nonché provvedere alla nomina di un ingegnere esperto nella ricostruzione dei sinistri stradali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico