“Lusciano Summer Fest”, buona la prima per i ragazzi di “Generazione”

di Redazione

Lusciano (Caserta) – Domenica 9 luglio, a partire dalle 18.30, si è tenuta l’iniziativa “Lusciano Expo presenta Lusciano Summer Fest” nel parco pubblico di via Alberto Sordi. L’evento, organizzato dall’associazione “GenerAzione” e patrocinato dal Comune di Lusciano, punta all’ambizioso progetto di diventare un polo attrattivo per i cittadini del territorio e di tutto l’Agro e non solo. – continua sotto – 

Un’iniziativa ideata e programmata dalla “Generazione Zeta” per persone di tutte le età, che va a distaccarsi dalla classica festa di paese, ma che punta ad orizzonti molto più ampi. Durante questa speciale giornata, ci sono stati degli ospiti d’eccezione: dal cantautore Samurai Jay ai Radio Rocket, storico gruppo di cabarettisti di Made in Sud.

Queste le parole del consigliere comunale delegato alle Politiche giovanili, Luciano Vasta (nella foto sotto): “Sono veramente contento di aver contribuito al 100% con tanti miei coetanei per la realizzazione di questa iniziativa. Si è creato l’entusiasmo e la giusta sinergia tra noi adesso pensiamo al futuro e a nuovi progetti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico