Gigi Finizio in concerto gratuito a Puglianiello il 25 luglio

di Redazione

Puglianello (Benevento) – “Sarò in un affascinante borgo nel beneventano, a Puglianello”. In un videomessaggio sui social, il cantante e compositore Gigi Finizio annuncia il suo arrivo, martedì 25 luglio, a Puglianello in occasione dei festeggiamenti in onore del patrono San Giacomo Apostolo. Il concerto, ad ingresso libero, si inserisce nel live tour del cantante e si terrà in piazza Don Gabriele Pastore. – continua sotto –  

“E’ una occasione legata alla festività del santo, al quale noi tutti siamo molto devoti e legati, ma non può mancare l’occasione questa estate di dare l’opportunità ai cittadini di assistere a un concerto che leghi il ricordo di questa festa all’arte della musica che Finizio è in grado di interpretare al meglio”, dichiara il sindaco di Puglianello, Francesco Maria Rubano, parlamentare di Forza Italia.

“Dopo i festeggiamenti dell’autonomia comunale di Puglianello – continua Rubano – si replica con una serata dedicata alla musica live. Lo spettacolo inizierà alle ore 22, un orario comodo anche per coloro che tornano da lavoro tardi. Per questa estate, a fatica, abbiamo rimesso a nuovo le piazze, acceso la passione per il nostro territorio, il nostro borgo finalmente arriva alla ribalta che attendeva da anni. Ma le manifestazioni non finisco qui, proseguiranno per tutta l’estate fino al 6 agosto, il cartello è pieno, ma intanto ci godiamo la buona musica con Finizio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico