Rapina armata in supermercato a Torre del Greco: portati via soldi dalle casse

di Redazione

Armi in pugno, caschi integrali, due uomini, intorno alle 20 di ieri sera, hanno assaltato un supermercato a Torre del Greco (Napoli), portando via il denaro contenuto nelle casse. Ad intervenire sul posto, in via Nazionale, i carabinieri della sezione Radiomobile della locale compagnia, su impulso della centrale operativa.

Ascoltando i cassieri, che poco prima si erano visti puntare le armi contro per consegnare i soldi relativi all’incasso di giornata e visionando le immagini dell’impianto di videosorveglianza, i militari dell’Arma hanno potuto appurare come poco prima due persone armate di pistola e con caschi integrali avevano consumato una rapina all’interno dell’esercizio commerciale.

Un colpo sotto gli occhi terrorizzati di diversi clienti, per poi fuggire a bordo di un mezzo parcheggiato all’esterno e a bordo del quale erano giunti.

Per fortuna non sono stati esplosi colpi e non vi sono stati feriti, solo tanto spavento tra le persone che si sono viste puntare contro le armi. Il bottino resta ancora da quantificare. Sono in corso indagini per risalire ai responsabili.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico