Bracciante agricolo in bici ucciso da auto pirata nel Casertano

di Redazione

Era in bicicletta e stava probabilmente rincasando dopo una giornata di lavoro quando è stato travolto in pieno da un’autovettura, il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso. Per l’uomo investito, un bracciante agricolo di origine pachistana, non c’è stato nulla da fare. – continua sotto – 

L’episodio si è verificato a Villa Literno, in provincia di Caserta, nella arda serata di domenica 4 giugno. Delle indagini si occupano i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe.

Secondo le prime informazioni, dopo l’investimento il conducente dell’auto ha frenato, come emerso dalle tracce lasciate sull’asfalto, solo qualche metro dopo. Potrebbe, quindi, non essersi accorto subito dell’uomo che era in bici, per poi rendersi conto di quanto accaduto solo dopo averlo travolto. Sta di fatto che poi è ripartito. Da quanto emerso finora, sembra che la bici dell’immigrato non avesse luci o catarifrangenti e transitasse in un tratto, quello di via delle Dune, dove la visibilità è minima.

Sono in corso accertamenti su “un’auto scura” che testimoni hanno riferito di aver visto allontanarsi poco dopo l’incidente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico