“Estate a Parete”, Enzo Avitabile in concerto il 16 luglio

di Franco Terracciano

Parete (Caserta) – A luglio, nello stadio comunale di Parete intitolato a “Don Antonio Basco”, ci sarà “Freedom”, quattro giorni di musica e divertimento, con giocolieri, mangiafuoco e artisti di strada. Il clou ci sarà domenica 16 luglio con l’esibizione di Enzo Avitabile e dei Bottari. Presenteranno le serate Fabiola Cimminella con Pierluigi Cilindro, accompagnati dalle musiche mixate e scelte dal talentuoso Dj Ralph. – continua sotto –

“Dopo sette anni di silenzio, ritorniamo più motivati di prima per offrire ai cittadini di ogni età un sano divertimento”, afferma Lorenzo Griffo, che ha curato, nei minimi particolari, tutta la manifestazione estiva. Si parte il 13 luglio, alle ore 20, con l’inaugurazione dell’evento “Freedom” e un momento di preghiera con don Antonio Raimondo, parroco della chiesa di San Pietro Apostolo. Alle 20.30 intervento dei bambini e ragazzi dell’associazione “Re Leone” di Parete, con la presentazione di “ABAlab cinema”, “FlowerAbba”, “Altrarte” con canti finali e la rappresentazione artistico-teatrale “Emozioni in scena”. Alle ore 21.45, musica e divertimento con il mitico Gigione. Alle ore 23 musica con dj-set di Massimo Capone.

Il 14 luglio, alle 20.30, s’inizia con la sfilata di moda e poi cabaret in compagnia di Luca Sepe, Rafel o’Pazz, Mery Esposito e musica e ritmo del dj Alfonsino Fabbozzi. Il 15 luglio, dalle ore 20.30, si esibiranno gli artisti Luca Formisani, Kekko Dany, Paola Pezzone.

Il 16 luglio, alle ore 22, l’atteso concerto di Enzo Avitabile e dei Bottari che richiamerà sicuramente tante persone anche da altre province. Chiuderà la serata e l’intera manifestazione l’estrazione della Lotteria “Freedom” con tanti fantastici premi in palio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico