Fermato su A1 nel Casertano con 22 chili di cocaina purissima: la droga, diretta a Napoli, avrebbe fruttato 5 milioni

di Redazione

I finanzieri del comando provinciale di Napoli hanno sequestrato 22 chili di cocaina purissima, pronta per essere distribuita nelle diverse piazze di spaccio della città e della provincia. – continua sotto –

Nel corso di un servizio appositamente predisposto in corrispondenza dei principali punti di accesso stradali alla città di Napoli, le Fiamme gialle hanno sottoposto a controllo, presso la barriera autostradale di Napoli Nord, sul territorio di Marcianise (Caserta), un’autovettura che si dirigeva ad alta velocità verso il capoluogo campano.

Una volta fermato il veicolo, gli operanti identificavano il conducente, un uomo di 38 anni, residente nell’hinterland partenopeo, con pregiudizi per reati contro il patrimonio, che, alla vista dei militari, manifestava evidenti segni di nervosismo.

Considerate le circostanze – con l’ausilio di un’unità cinofila e del cane antidroga “Fagas” – i finanzieri, procedevano ad un’accurata ispezione del veicolo, che consentiva di rinvenire nella parte posteriore dell’abitacolo n0 panetti di cocaina. – continua sotto –

Il corriere veniva immediatamente tratto in arresto e condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. La cocaina, se immessa sul mercato, avrebbe fruttato introiti per oltre 5 milioni di euro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico