PulciNellaMente, al Senato la presentazione della 23esima edizione

di Redazione

Martedì 9 maggio, alle ore 10, nella Sala Caduti di Nassirya del Senato della Repubblica, a Roma, sarà presentata la 23esima edizione del Festival PulciNellaMente, tra i più prestigiosi appuntamenti di Teatro – Scuola in Italia, che si svolgerà a Sant’Arpino (Caserta) da maggio a ottobre 2023. – continua sotto –

A presiedere la conferenza stampa di presentazione sarà la Vice Presidente del Senato della Repubblica, Mariolina Castellone. Quest’anno, la celebre rassegna di arte, cultura e impegno civile edizione, che ha come protagonisti gli adolescenti e i giovani, sarà caratterizzata da eventi di grande rilevanza.

Numerosi saranno gli ospiti previsti per questa edizione, che gli organizzatori hanno costruito ispirandosi da una parte a scelte che privilegiano il valore indiscusso degli artisti coinvolti, dall’altra conferendo un riconoscimento a personalità pubbliche di elevata rappresentatività.

Alla conferenza sono previsti gli interventi del direttore di PulciNellaMente, Elpidio Iorio; del sindaco di Sant’Arpino, Ernesto Di Mattia; del giornalista Rai e docente di Comunicazione Marketing – Luiss, Francesco Giorgino.

Ospiti d’onore saranno l’attrice Marisa Laurito e il compositore e cantautore Carlo Faiello. Parteciperanno, inoltre, Ernesto Capasso, manager Elba, ed Elpidio Dell’Aversana, manager Gruppo Eda Casa. La conferenza sarà trasmessa in diretta sul canale webtv.senato.it.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico