Gricignano, torna la “Bici in Città”: passeggiata ecologica l’11 giugno

di Antonio Taglialatela

Gricignano (Caserta) – A tre anni dallo scoppio della pandemia di Covid-19 di cose ne sono cambiate, come certe abitudini: tra queste l’utilizzo di bici elettriche che, insieme ai monopattini, in tante famiglie hanno preso il posto di quelle tradizionali. Ciò nonostante, in vista del grande ritorno della “Bici in Città”, quello del “Circolo Ciclistico Sant’Andrea” non è un invito ma un imperativo: “E’ severamente vietato partecipare con bici elettrica o monopattino”. – continua sotto –  

L’appuntamento con la nuova edizione dell’evento, che mancava da diversi a Gricignano, è per la mattinata di domenica 11 giugno, con ritrovo alle ore 9 in piazza Municipio e partenza, alle 9.30, da corso Umberto per proseguire in via falcone, via Madonna dell’Olio, via Aversa, piazza Municipio, via Sant’Antonio Abate, via Larga, base Us Navy, via Berlinguer, via Marco Biagi, via Boscariello, via Orientale, via Casolla, e arrivo nella villa comunale “Mazzoni” di corso Umberto intorno alle ore 11.30, dove ci saranno la consegna dei sacchetti ristoro e l’estrazione dei biglietti vincenti.

“Possono partecipare persone di tutte le età, di Gricignano, dei paesi limitrofi o da qualunque parte del mondo!”, fanno sapere gli organizzatori della passeggiata ecologica, quindi non una gara, che ha il consueto obiettivo di sensibilizzare all’utilizzo della bici e socializzare all’aria aperta.

Il kit maglia, cappello e biglietto estrazione può essere ritirato presso la “Macelleria Dello Margio Andrea” e la “Ferramenta Ciccio”. Per informazioni contattare i numeri 3387138906 oppure 3398439844.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico