Gricignano, Lettieri: “Ennesima perdita idrica e rifiuti nel cimitero. Altri ‘successi’ per l’Amministrazione”

di Antonio Taglialatela

Gricignano (Caserta) – «Al grido di ‘Cambieremo Gricignano’ hanno raccolto la speranza dei gricignanesi ma oggi, a distanza di quattro anni, possiamo dire con certezza che le aspettative sono state tutte disattese. Nulla è cambiato!». Così Vittorio Lettieri, capogruppo dell’opposizione, dopo l’ennesima segnalazione di disservizi sul territorio. – continua sotto –  

Al dissesto di alcune strade, in preda a buche e principi di voragine, si aggiunge l’ennesima perdita alla conduttura idrica in via Sant’Adiutore, strada che dall’angolo della villa comunale di corso Umberto conduce al cimitero. «10, 100, 1000. Quante altre volte bisogna intervenire in quel tratto prima di capire che la conduttura va sostituita per intero?», si chiede Lettieri, sottolineando che “continuare così è solo uno spreco di soldi pubblici».

C’è poi la presenza di un deposito di rifiuti inerti da cantiere nel cimitero comunale.  «Sembrerebbe che quei rifiuti siano lì già da svariato tempo, nella piena e completa indifferenza di questa amministrazione», commenta l’esponente della minoranza consiliare, che conclude ironizzando: “Si può dire che per l’amministrazione Santagata sono stati quattro anni di “grandi successi”».

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico