Casapulla, convegno de “La Fenice” su sviluppo sostenibile ed economia circolare

di Redazione

L’associazione di promozione sociale “La Fenice” organizza il convegno “Sviluppo sostenibile, economia circolare e reddito energetico: una nuova era per l’economia verde” che si terrà giovedì 11 maggio, a partire dalle 17.30, nella sala consiliare del Comune di Casapulla (Caserta), in piazza Municipio. – continua sotto – 

L’evento, patrocinato dal Comune di Casapulla e con la media partnership di Nunziare e si inserisce all’interno del più ampio Festival dello Sviluppo Sostenibile 2023 promosso da ASviS – Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile, che si svolgerà dall’8 al 24 maggio e rappresenta la più grande iniziativa italiana di sensibilizzazione della società civile sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale, per mobilitare cittadini, imprese, associazioni e istituzioni al fine di tenere viva la prospettiva di un futuro più sostenibile.

Durante il convegno, esperti del settore discuteranno della necessità di promuovere uno sviluppo sostenibile e responsabile, che tenga conto delle esigenze economiche, sociali e ambientali.

Il convegno vedrà la partecipazione di tre importanti relatori: Yari Cecere (nella foto), ceo di Cecere Management, parlerà di sviluppo immobiliare ecosostenibile; Giorgio Mottironi, cso e co-founder di Ener2Crowd, parlerà di reddito energetico, un tema di grande attualità e interesse per il settore delle fonti energetiche rinnovabili; Pietro Petrillo, designer founder di Keep Life, condividerà la sua esperienza imprenditoriale nell’ambito dell’economia circolare. La partecipazione al convegno è libera e gratuita.

L’evento rappresenta un’occasione unica per conoscere le migliori pratiche e le nuove tendenze in tema di sviluppo sostenibile, economia circolare e reddito energetico e di creare un momento di confronto e di condivisione con esperti e operatori del settore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico