Tagli a terapie bambini disabili, l’eurodeputata Gemma all’Aias di Afragola: “Interverrò col ministro Locatelli”

di Redazione

L’europarlamentare Chiara Gemma si è recata insieme ai responsabili dell’associazione “La Battaglia di Andrea” al centro Aias di Afragola, in provincia di Napoli, al centro di polemiche per le dimissioni di pazienti che si susseguono ormai da mesi in quanto la struttura versa in difficoltà economiche. – continua sotto –

Accolta da decine di genitori, dal sindaco Antonio Pannone e dal presidente della Commissione Politiche Sociali, Benito Zanfardino, dopo un incontro e un colloquio costruttivo con il direttore dell’Aias Ciro Salzano, Gemma ha garantito che si occuperà della situazione insieme al ministro per le Disabilità, Alessandra Locatelli.

“Non ci fermeremo finché la situazione non sarà risolta, – dichiara Asia Maraucci, presidente de ‘La Battaglia di Andrea’ – ormai sono troppi i giorni senza terapie per i bambini, stanno regredendo. Sicuramente l’onorevole Gemma e il ministro Locatelli saranno di grande aiuto mettendocela tutta, ma chi di dovere prenda provvedimenti, si è arrivato ad un punto di non ritorno”.

L’europarlamentare ha sottolineato: “I bambini non sono numeri da ‘tagliare’, ma storie da sostenere”. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico