“Ne parlano”, Robby Giusti nella Top 10 degli emiliano romagnoli su Fb

di Redazione

Non conta tanto il numero di “mi piace”, ma quante persone interagiscono con una pagina Facebook. Esempio: una pagina con 1000 like di cui “ne parlano” 900 persone sarà certamente più produttiva di una pagina con 10mila like di cui “ne parlano” solo 400 persone. – continua sotto – 

In termini ancora più pratici, il parametro in questione è un “indice di visibilità” dei singoli post: più è alto tanto maggiore sarà la percentuale dei followers che visualizzerà i contenuti.

Prendendo come riferimento proprio tale parametro, vediamo che a marzo 2023, nella Top 10 dei personaggi emiliano romagnoli presenti su Facebook, dietro Laura Pausini, al primo posto con circa 139mila persone di cui “ne parlano”, troviamo a sorpresa il giornalista Robby Giusti del Paragone.it e Pupia.Tv, “chiaccherato” da circa 102mila persone, doppiando più volte star come Gianni Morandi (47mila) e Vasco Rossi (37mila), ma anche Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia Romagna, quinto con 36mila. Chiudono la top ten il parlamentare Vittorio Sgarbi (11mila) e Ligabue (8600).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico