Orta di Atella, “CorAggio” si ripresenta agli elettori: Ragozzino portavoce

di Redazione

Orta di Atella (Caserta) – Dopo l’esperienza amministrativa del 2018, “CorAggio” si ripresenta agli elettori ortesi con rinnovato entusiasmo. – continua sotto –

“Obiettivi concreti e realizzabili – fanno sapere dal movimento – saranno perseguiti seguendo le regole basilari del processo democratico, dove ciascuno ha pari valore e dignità. Orta di Atella ha bisogno della partecipazione attiva di tutti e ciascuno ha il dovere civico di proporre idee, istanze e necessità per concorrere fattivamente al risanamento delle sorti del Paese”.

Come portavoce è stato individuato l’avvocato Pasquale Ragozzino, a cui è stato dato mandato di aprire un’interlocuzione con le altre forze politiche del territorio e affrontare la competizione elettorale con serenità.

“Si rendere necessario – continuano da ‘CorAggio’ – portare al paese un contributo nuovo, non solo nelle idee ma, soprattutto, nelle persone che dovranno sostenerle e rappresentarle, energie sane dalla società civile. Questi sono i sentimenti con cui ci si apre alle altre realtà politiche presenti su territorio cittadino al fine di arginare la deriva della nostra Orta di Atella che, oggi più che mai, ha bisogno di una guida solida e stabile, fondata su progetti ed obiettivi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico