Mondragone, in giro con 186 dosi di droga: arrestato 25enne

di Redazione

Mondragone (Caserta) – Portava con sé 186 dosi di sostanze stupefacenti il 25enne nigeriano che nella serata di ieri è stato arrestato dai carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone.

L’uomo percorreva via Poliziano quando, alla vista dei militari, si è dato alla fuga provando a disfarsi della busta contenente stupefacente lanciandola verso il ciglio della strada. Dopo un breve inseguimento, a piedi, il fuggitivo è stato raggiunto e bloccato”.

La busta, di cui l’uomo aveva tentato di disfarsi, è stata recuperata dagli stessi militari dell’Arma. Al suo interno vi erano 93 involucri in cellophane termosigillati contenenti eroina per un peso complessivo di 46 grammi; 93 involucri in cellophane termosigillati, contenenti cocaina per un peso complessivo di 30 grammi; 2 flaconi contenenti liquido accertato essere stupefacente per un peso complessivo di 231 grammi. Sul mercato la droga avrebbe avuto un valore di circa 3mila euro. Con gli stupefacenti sequestrati anche due telefoni cellulari con relative sim.

Il 25enne, a cui è stato contestato il reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope, è stato condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico