Lusciano, accordo Esposito-Inviti: nasce il “Patto Civico”, attesa per candidato sindaco

di Redazione

Lusciano (Caserta) – Nasce il “Patto Civico per Lusciano” dall’intesa tra tre formazioni politiche in vista delle prossime elezioni amministrative. – continua sotto –  

L’accordo è stato siglato, nella serata di lunedì, tra il gruppo che fa riferimento al sindaco uscente, Nicola Esposito, e quello che si riconosce nella consigliera comunale uscente Dominga Inviti ed “Il Girasole”.

Il Patto racchiuderà l’insieme dei cinque simboli che concorrono, sotto le stesse insegne, per assicurarsi la guida del Palazzo di Città per il prossimo quinquennio. I fondatori della coalizione si sono riservati, nel corso dell’affollata assemblea, di indicare il nome del candidato sindaco in un secondo momento, mentre sono al lavoro per la definizione del programma politico elettorale. Solo successivamente scioglieranno la riserva sulla leadership.

“Prima il programma elettorale – fanno sapere – che racchiuda le istanze dei singoli gruppi politici e poi il nome del candidato o della candidata alla fascia tricolore”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico