San Cipriano d’Aversa, dipendente comunale muore in incidente stradale

di Redazione

San Cipriano d’Aversa (Caserta) – Stava percorrendo via Santa Maria a Cubito, a Giugliano (Napoli), nei dintorni del mercato ortofrutticolo quando l’auto che guidava si è scontrata con un’altra vettura. Un impatto rivelatosi fatale per Francesco Di Caterino, 50enne di San Cipriano d’Aversa. E’ accaduto nella tarda serata di venerdì 10 febbraio. – continua sotto –

L’uomo lavorava come dipendente del comune aversano. Sui social il cordoglio del sindaco Vincenzo Caterino: “Oggi è un giorno molto triste. Apprendiamo con grande sconforto della scomparsa di Francesco Di Caterino, un nostro concittadino una persona meravigliosa”.

“Francesco, dipendente in sevizio presso il Comando Vigili, – ha aggiunto il primo cittadino – è sempre stato disponibile e di prezioso supporto all’operato dell’amministrazione. Mai sono venuti a mancare presenza e spirito di servizio, anche durante i momenti più difficili. Una persona attenta, gentile, sorridente, capace di incarnare la bontà nei confronti di tutti, in particolare delle persone più in difficoltà, più fragili. Era una di quelle persone che era bello incontrare”.

“A nome mio e dell’intera Amministrazione comunale, profondamente colpiti dal dramma, esprimo cordoglio e vicinanza ai familiari”, ha concluso Caterino. In segno della partecipazione di tutti i dipendenti comunali al dolore è stata disposta la bandiera a mezz’asta e listato a lutto il gonfalone comunale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico