Operazione “Alto Impatto” sul Litorale Domitio: arresti, denunce e sequestri

di Redazione

Servizi straordinari di controllo sul litorale domitio, disposti dal questore di Caserta, Antonino Messineo, a seguito del Comitato Provinciale per l’Ordine e Sicurezza Pubblica tenutosi in Prefettura. Un’operazione “Alto Impatto”, direttta dal dirigente del commissariato di Castel Volturno, a cui hanno partecipato Polizia di Stato, Reparto Prevenzione Crimine Campania, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza, coadiuvati dalla Polizia Municipale. – continua sotto –

Predisposti numerosi posti di controllo ed identificate 391 persone, di cui 125 soggetti con precedenti di polizia, controllati 205 veicoli e contestate 27 violazioni al Codice della Strada con il sequestro di diverse autovetture per le irregolarità accertate.

In arresto è finito un cittadino di nazionalità ghanese, colpito da un ordine di esecuzione della pena, emesso dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, dovendo espiare la pena detentiva di 7 anni e 6 mesi di reclusione per associazione per la produzione, detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.

Inoltre, sono stati controllati 20 soggetti sottoposti a misure restrittive ed eseguite perquisizioni. Denunciati, in stato di libertà, 2 soggetti, resisi rispettivamente responsabili dei reati di evasione dagli arresti domiciliari e di rogo di rifiuti abbandonati. A seguire, sono stati avviati procedimenti per l’adozione del foglio di via obbligatorio nei confronti di alcuni soggetti controllati. – continua sotto –

Sono state, infine, eseguite diverse verifiche in esercizi commerciali del litorale, di cui 2 sanzionati per violazioni amministrative e penali: in particolare, è stato disposto il sequestro di 13 slot machine irregolari e attrezzature presenti all’interno di un’autofficina abusiva.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico