Armi, droga e soldi in un calzaturificio: 4 arresti a Mugnano di Napoli

di Redazione

Blitz a Mugnano di Napoli dei carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale che hanno tratto in arresto 4 persone e sequestrato, all’interno di un calzaturificio, armi, droga e contanti. – continua sotto – 

In manette sono finiti Raffaele Maisto, 52 anni, Raffaele Marrone, 46, Giacomo Vallefuoco, 37 e Antonietta Sarnataro, 62. Nel calzaturificio, nella disponibilità di Maisto, sono stati trovati 5 chili di cocaina, 2,1 chili di hashish, una pistola Beretta calibro 22 e una pistola Glock calibro 9×19 con matricole abrase, quest’ultima modificata con selettore di tiro a raffica e provvista di silenziatore.

Sequestrati, inoltre, 1.260 proiettili di vario calibro, tra i quali anche per l’Ak 47 “Kalashnikov”, e la somma di 143.570 euro in contanti, insieme ad una parrucca e una maschera, di quelle per camuffamenti utilizzate per compiere rapine o agguati.

In casa di Marrone, invece, i militari hanno trovato 4.495 euro e 100 grammi di hashish, mentre nella disponibilità di Vallefuoco 10 chili di hashish, 8 chili di marijuana, 110 grammi di cocaina e un fucile calibro 12 con matricola abrasa. A casa della Sarnataro c’erano 675 grammi di hashish. – continua sotto – 

Durante le diverse perquisizioni, effettuate insieme ai carabinieri del gruppo di Castello di Cisterna, sono state anche denunciate due persone: un 61enne trovato in possesso di 8.100 euro in contanti e un 31enne che con 5mila euro in contati, tutti ritenuti frutto di illeciti.

Gli arrestati sono stati condotti in carcere, in attesa di giudizio, mentre sono in corso accertamenti sul denaro e sulle armi per verificare se queste siano state utilizzate in fatti di sangue o altri delitti.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico