Elezioni Sindacato Militare L.R.M.: tante conferme ai vertici, ma non mancano novità

di Redazione

Roma – Sì è svolta, nella giornata di mercoledì 15 novembre, l’Assemblea nazionale del Sindacato Libera Rappresentanza dei Militari, che ha visto la partecipazione di iscritti provenienti dalle diverse Regioni d’Italia. – continua sotto –

Confermato alla guida del sindacato Marco Votano, segretario generale uscente. La rinnovata fiducia da parte dell’Assemblea vede, inoltre, premiare i dirigenti sindacali di Puglia, Sicilia, Sardegna, Piemonte, Toscana, Lombardia, Trentino, Abruzzo e Marche. Cambio della guardia, invece, per Campania, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige.

Alla segreteria nazionale promossi dagli iscritti tra gli altri, Daniele Biscotti (vice segretario generale), Tullio Casamassima e Gaetano Bozzi, che ricopriranno i ruoli di vice segretari nazionali aggiunti con deleghe al Sud e al Centro Italia. Confermata la fiducia a Salvatore Segnin, vice segretario nazionale aggiunto, che avrà la delega alle sezioni del Nord.

Alla Commissione donne in uniforme, la siciliana Tania Capranzano, mentre al Dipartimento cause di servizio e vittime del dovere, è stata eletta Nunzia Martorana. Eletti anche i dirigenti alle commissioni delle diverse categorie della Forza Armata Esercito, che cureranno le specifiche rivendicazioni sindacali. – continua sotto –

L’Assemblea nazionale, infine, ha voluto dedicare un tributo particolare al socio Mario Anzani, attribuendogli “l’onorificenza” di presidente onorario del sindacato per le molteplici attività di sostegno e supporto ai familiari dei militari vittime del dovere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico