Trentola Ducenta, pistola nascosta nel climatizzatore: arrestato fratello di un fedelissimo del boss Setola

di Redazione

Trentola Ducenta (Caserta) – Una pistola semiautomatica Tanfoglio calibro 9×21, con matricola abrasa, completa di caricatore e 14 cartucce, perfettamente oleata, funzionante e pronta all’uso. – continua sotto –  

E’ quella sequestrata, stamani, dai carabinieri all’interno dell’abitazione di Raffaele Santoro, 37 anni, fratello di Salvatore, considerato intraneo alla fazione Bidognetti del “clan dei casalesi” e affiliato di spicco dell’ala stragista che ebbe a capo Giuseppe Setola.

L’arma è stata rinvenuta in un condizionatore portatile nel locale adibito a mansarda grazie al fiuto del cane pastore “Vello”, arruolato nell’Arma e specializzato nella ricerca di armi ed esplosivi. Nascosto in un armadio, inoltre, un borsello contenente un’altra cartuccia ed un bossolo di cartuccia già esplosa per arma lunga da guerra. Santoro è stato condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

All’operazione hanno preso parte i militari del Nucleo Investigativo del comando provinciale di Caserta, supportati dalle unità cinofile di Sarno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico