San Tammaro, simula furto auto sequestrata e la rivende: 2 denunce

di Redazione

A San Tammaro (Caserta) i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà, per i reati di ricettazione e simulazione di reato e sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro, due ventenni, residenti rispettivamente a Santa Maria Capua Vetere e a Napoli. – continua sotto –  

Lungo la strada statale 7 bis i militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno proceduto al controllo di uno dei due giovani, in transito a bordo di un’autovettura, risultata provento di furto denunciato il 9 novembre scorso al commissariato di Napoli – San Carlo Arena.

Gli immediati accertamenti hanno consentito di scoprire che il conducente, il giorno prima della denuncia di furto dell’auto da parte del venditore, l’aveva acquistata attraverso un annuncio pubblicato su un noto social network.

Inoltre, è risultato che l’autovettura fosse anche sottoposta a sequestro amministrativo e che il cedente, dopo averla venduta, ne aveva falsamente denunciato il furto. Quest’ultimo è stato contestualmente denunciato. Il mezzo è stato sottoposto a sequestro penale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico