Casal di Principe, ubriaco in sella a ciclomotore: arrestato dai carabinieri

di Redazione

A Casal di Principe (Caserta), in via Vaticale, i carabinieri della locale stazione hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato, per violenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e ricettazione, di un 30enne ghanese, irregolare sul territorio nazionale, senza fissa dimora. – continua sotto –

L’uomo, in sella ad un motociclo privo di targa, dopo aver tentato di eludere il posto di controllo attuato dai militari dell’Arma lungo la strada, ha abbandonato il mezzo fuggendo a piedi per le vie del centro cittadino.

A seguito di un breve inseguimento, il ghanese, opponendo resistenza e cercando di colpire i carabinieri con calci e pugni, è stato bloccato. Gli immediati accertamenti hanno consentito di appurare che il ciclomotore era oggetto di furto denunciato al Commissariato di Napoli San Carlo Arena.

L’arrestato, sottoposto a rilievi alcolemici, è stato anche denunciato per guida in stato di ebbrezza. Lo stesso è stato accompagnato nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico