Casal di Principe, cede tetto capannone: muore operaio di Cesa

di Redazione

Un morto sul lavoro a Casal di Principe, nel Casertano. Si tratta di un 49enne di Cesa, Francesco Petito, che stava lavorando per conto di un’impresa su un capannone industriale di via Saturno. – continua sotto –

L’operaio stava effettuando un sopralluogo quando il tetto ha ceduto provocandone la caduta da un’altezza di cinque metri.

Sul posto poco dopo è giunto un mezzo del 118, che ha trasportato il lavoratore all’ospedale di Aversa, poi trasferito nell’azienda ospedaliera di Caserta dove è deceduto.

La dinamica dell’incidente è in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Casal di Principe. La Procura di Napoli Nord ha aperto un’inchiesta. – continua sotto

Ai familiari del 49enne è giunto il cordoglio del sindaco Cesano Enzo Guida: “La nostra comunità è stato colpita da un nuovo lutto, un nuovo decesso sul luogo di lavoro.  Purtroppo ha perso la vita un padre di famiglia, un onesto lavoratore, mentre era impegnato su di un cantiere. Siamo vicini alla famiglia per questo immenso lutto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico