Aversa, occupazione abusiva suolo pubblico: altra raffica di sanzioni, locali recidivi rischiano chiusura

di Redazione

Aversa (Caserta) – Gli agenti della Polizia Locale di Aversa, diretti dal comandante colonnello Antonio Piricelli (nella foto), stanno eseguendo da settimane controlli a tappeto su tutto il territorio, intensificandoli particolarmente nelle zone dove la movida ha una forte affluenza. – continua sotto –

Dalle ispezioni dei luoghi e successivo controllo della documentazione i caschi bianchi hanno accertato che numerose attività in via Roma e via Seggio, in dispregio alle normative vigenti in materia, hanno occupato la sede stradale senza autorizzazione. Elevate sanzioni ai sensi del Codice della Strada e intimato ai titolari il rispristino dello stato dei luoghi con la rimozione delle attrezzature.

Alcune attività risultano ormai essere recidive in modo costante e negli ultimi periodi sono state sanzionate ricevendo più di un verbale. Ecco perché a breve la Polizia Locale potrebbe adottare i provvedimenti consequenziali consistenti nella chiusura delle attività.

Nel corso dei controlli, inoltre, gli agenti impegnati in compiti di Polizia Stradale hanno elevato anche numerose sanzioni per violazioni al Codice della Strada.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico