Trentola Ducenta, un torneo di calcio a cinque in ricordo di Nicola Pagano e Michele Santoro

di Redazione

Trentola Ducenta (Caserta) – Un torneo di calcio a cinque per ricordare e onorare la memoria di Nicola Pagano, già sindaco di Trentola Ducenta, e Michele Santoro. L’iniziativa, promossa dall’associazione “Città in comune”, ha visto la luce e il calcio d’inizio nella giornata del 10 ottobre al complesso sportivo “MFC Sport Village”. – continua sotto –

La manifestazione, a sfondo sociale e totalmente gratuita, vedrà nei prossimi giorni scendere sul terreno di gioco ragazzi nati tra il 2009 e il 2011. “Il futuro di questa comunità, – commentano gli organizzatori – già colpito duramente dalla pandemia e dai suoi strascichi, soprattutto nella sfera dello sport e del tempo libero, si mette in gioco”.

Il ricordo di Pagano e Santoro sarà il filo conduttore del torneo, “in virtù dell’impegno e dell’amore – sottolineano ancora i promotori dell’evento – che hanno sempre profuso in nome dello sport e dell’aggregazione sociale e per quello che hanno rappresentato per la comunità a livello di valori e di sportività”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico