Caserta, i Moderati di Zannini pronti a collaborare con Bosco e “Sud al Centro”

di Redazione

“Apprezzo molto l’iniziativa politica dell’amico Luigi Bosco e lo invito ad andare avanti con determinazione. I Moderati saranno contenti di collaborare con la nuova formazione “Sud al Centro” per continuare a dare voce ai nostri territori e per porre Caserta e la Campania al “centro” della programmazione regionale”. A dichiararlo è Giovanni Zannini, presidente della Commissione Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio regionale della Campania. – continua sotto –

“Nei prossimi giorni incontrerò Luigi Bosco per rilanciare la nostra alleanza politica e programmatica a partire dal livello provinciale, dove insieme abbiamo sostenuto e sosteniamo il presidente della Provincia, Giorgio Magliocca, e soprattutto in vista delle prossime competizioni elettorali”, fa sapere Zannini.

“Sud al Centro”, sostiene l’esponente del gruppo “De Luca Presidente”, “sarà sicuramente una buona cosa, del resto credo molto nel civismo, moderato e di centro, soprattutto quando ci sono buoni e collaudati rapporti personali, e tali sono quelli tra me e Luigi. Credo poco nei partiti perché risultano divisivi e poco rappresentativi delle reali istanze del territorio. Avanti, dunque, con il civismo moderato e di centro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico