Parete, droga e pistola in casa: arrestato 38enne

di Redazione

A Parete (Caserta) la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 38enne colto in flagranza del reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione abusiva da arma comune da sparo. – continua sotto –  

Gli agenti del commissariato di Aversa avevano avviato un’attività di osservazione dopo aver rilevato un sospetto andirivieni nei dintorni dell’abitazione dell’uomo dove, successivamente, veniva effettuata una perquisizione che consentiva di ritrovare, occultata all’interno di una cassetta per gli attrezzi, una busta termosaldata contenente circa 50 grammi di marijuana, mentre in un mobile della c’erano materiale e strumenti utili al confezionamento delle dosi.

Celata sotto un mobile della camera da letto, all’interno di una scatola, veniva ritrovata anche una pistola semiautomatica marca Reck, modello P8, calibro 6.35, illegalmente detenuta.

L’arrestato, che annovera precedenti specifici, veniva condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico